
Tutti possono entrare nel QUALITY TEAM?
Entrare?
La risposta è si, ma sarà sostanziale la differenza tra tutti quelli che “entrano ed entreranno” e tutti quelli che si arricchiranno.
Perché?
Semplice: il QUALITY TEAM non fa discriminazioni. Sarà la tua volontà nel perseguire i tuoi sogni, applicando ciò che ti sarà insegnato, a fare la differenza.
Tutto ciò che è oggi contenuto nel Metodo Antonio Lanni è stato studiato e applicato negli ultimi 15 anni. È attualmente operativo nei Paesi in cui Antonio opera ed è stato creato un apposito gruppo di attività chiamato QUALITY TEAM.
Il nome lo dice chiaro. Team di qualità :
– nel modello di operatività;
– nella formazione;
– nell’affiancamento;
– nella resa e nei risultati;
– nella continuità e serietà di chi ne fa parte.
Una domanda cruciale da porsi:
“Credo nei soldi facili o che la mia crescita personale/professionale possa portarmi a una reale indipendenza e soddisfazione?”
Antonio ha maturato una grande esperienza nella formazione e nella crescita personale, realizzando e tenendo oltre 350 ore annuali di formazione e otre 500 ore annuali per affiancamenti ai nuovi collaboratori/ci, nelle sue organizzazione in 3 differenti lingue.
Oggi Antonio Lanni detiene il possesso di uno specifico metodo operativo che porta il suo stesso nome e ha creato un gruppo mondiale, il QUALITY TEAM.
